Come puoi aiutarci

Per sostenere Enza e Tiberio ogni contributo può essere decisivo!
Non solo risorse economiche, ma anche professionalità, materiali, un pizzico di tempo e di passione...
Di seguito alcuni dei modi in cui potrete collaborare con il Comitato per realizzare, insieme, questa piccola grande "impresa":

- Effettuare donazioni a vantaggio del Comitato

  • A mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate (Banca Popolare Etica)

CONTO: 00000222470 - COMITATO UN SEME PER ENZA E TIBERIO BENTIVOGLIO
IBAN: IT 57 X 05018 03400 000000222470
CODICE BIC: CCRTIT2T84A
oppure



- Organizzare un evento (cena, banchetto, asta ecc...) di raccolta fondi sul tuo territorio

  • Se intendete promuovere sul vostro territorio o presso associazioni di cui fate parte un evento di raccolta fondi  per Enza e Tiberio contattate subito il Comitato scrivendo a unsemeperenzaetiberio@gmail.com o chiamando ... . Vi forniremo tutta la necessaria assistenza.


- Collaborare con il Comitato nelle attività di sostegno ad Enza e Tiberio

  • Potete aiutare il Comitato mettendo a disposizione la vostra professionalità o una piccola parte del vostro tempo a sostegno di Enza e Tiberio. Contattate subito il Comitato scrivendo a unsemeperenzaetiberio@gmail.com o chiamando ... . Decideremo insieme come!
----------------------------------

Dagli articoli 2 e 3 dello Statuto del Comitato
"...Il Comitato realizza i propri scopi e finanzia le proprie attività attraverso le sottoscrizioni degli aderenti al Comitato stesso e i contributi di soggetti terzi. A tal fine i promotori possono:
organizzare sottoscrizioni, manifestazioni, eventi, anche di carattere informativo, per reperire fondi da destinare al sostegno dell’attività economica della famiglia Bentivoglio-Falsone, scongiurarne la chiusura e agevolarne il rilancio;
- aprire conti correnti sia postali che bancari sui quali far convergere anche versamenti anche on line;
- erogare le somme raccolte, in una o più soluzioni, alla famiglia Bentivoglio-Falsone, vincolandone l’utilizzo alla continuazione e al rafforzamento dell’attività economica degli imprenditori, secondo un piano di interventi preventivamente sottoposto all’approvazione dell’Assemblea."
"...Coloro che elargiscono somme o compiono donazioni sono semplici sottoscrittori, tenuti solo ad effettuare le oblazioni promesse senza assumere alcuna responsabilità nella gestione o erogazione dei fondi. I semplici sottoscrittori, senza assunzione di responsabilità, possono comunque essere autorizzati dal Consiglio direttivo a svolgere attività di promozione degli obiettivi del Comitato in ambienti e territori specifici, anche organizzando singole iniziative di raccolta fondi."